Valutazione della qualità dei servizi

qualità serviziLa Cooperativa sociale Gli Argini si impegna a sostenere un elevato standard di qualità dei servizi professionali, alberghieri e ambientali.

A tal fine ritiene di grande importanza considerare il livello di soddisfazione degli utenti, dei clienti, dei committenti e del personale lavoratore. Viene fatta una rilevazione di gradimento annuale per conoscere come questi giudicano il servizio. I dati raccolti vengono rielaborati ed utilizzati per formulare proposte migliorative di intervento, nonché diffusi ed aggregati al Bilancio Sociale.

Gli ospiti e gli operatori che lamentano situazioni di irregolarità, inefficienza o insoddisfazione o che vogliano esprimere apprezzamento per i servizi erogati, sono invitati a darne comunicazione al Coordinatore di Struttura. Eventuali osservazioni scritte possono essere inserite nella “Cassetta Reclami” posta all’ingresso della sede dei Servizi. Si prevede che il Coordinatore dia risposta nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i dieci giorni.